IL RECENTE REFIT DI CLOUD ATLAS, ACCENDE I RIFLETTORI SULLA SUA UNICITA’!

Flying Charter ha il piacere di annunciare che la maestosa Cloud Atlas ha concluso con successo i lavori di refit, a seguito dei precedenti lavori del 2019 di ristrutturazione delle cabine del piano inferiore. Lo yacht è quindi ora in condizioni ottimali, pronto per una nuova entusiasmante stagione.

Il prezioso lavoro artigianale

Il prezioso lavoro artigianale

La scelta di arredare gli interni dello yacht, completamente nuovi, con lussuosi mobili di estremo valore fatti interamente a mano, arricchisce il valore dello yacht e rende omaggio al prezioso lavoro artigianale.

Riflettori accesi!

 Riflettori accesi!

Il nuovo sistema di illuminazione, presente in tutti gli interni, insieme al rifacimento della scritta esterna dello yacht con un nuovo sistema di accensione, pongono i riflettori sull’unicità di questo yacht.

Sull’Onda della Tecnologia

Sull’Onda della Tecnologia

Il refit di Cloud Atlas ha comportato anche un completo adeguamento tecnologico con sistemi all’avanguardia, includendo nuovi sistemi di intrattenimento domotici, nuovi impianti di tv satellitare ed internet e nuove telecamere di sicurezza. Tutto ciò di cui c’è bisogno per intrattenere gli ospiti e garantire loro i servizi più avanzati.

Show culinario

Show culinario

La cucina nuova di zecca e con attrezzatura all’avanguardia, consentirà allo Chef di offrire agli ospiti un’esperienza culinaria unica, deliziandoli con squisiti, raffinati piatti e deliziosi dessert : tutto pensato e preparato in accordo al gusto e preferenze degli ospiti.

Guidata dall’esperto Comandante Daniel Giometti e dal suo equipaggio professionale e altamente qualificato, Cloud Atlas è pronta ad accettare prenotazioni per charter e guarda alla prossima stagione con un rinnovato spirito di ottimismo.
 
Gli ospiti che cercano emozioni, di sicuro le troveranno!
 
Per info e tariffe, inviaci una mail a: info@flyingcharter.it o chiama al: 08119566464