UN SALTO INDIETRO NEL TEMPO A BORDO DELL'AFFASCINANTE DP MONITOR

Questo yacht dallo charm senza tempo, unisce idilliacamente uno stile retrò con un tocco più moderno.

L'evoluzione è la chiave del successo

L'evoluzione è la chiave del successo

Dp Monitor detiene un record: è stato il primo rimorchiatore in Italia ad essere trasformato in uno yacht di lusso nel 1991 e se è vero come si dice che l'evoluzione è la chiave del successo, l'affascinante M/Y Dp Monitor ne è la prova. Questo yacht dallo charm senza tempo, unisce idilliacamente uno stile retrò con un tocco più moderno.
Completamente rinnovato nel 2011-2012, ha effettuato negli anni una costante manutenzione (l'ultimo refit ha incluso un nuovo teak e nuova moquette in tutti gli spazi dello yacht).

Fascino retrò e comfort moderno

Fascino retrò e comfort moderno

Il lussuoso salone

Salire a bordo di Dp Monitor è come fare un salto indietro nel tempo, arredata con mobili d'epoca in stile vittoriano, sofisticati divani vellutati, due comode poltrone e un tavolino da tè in legno. Il tutto fa rivivere l'eccellente maestria del cantiere Benetti. Con le sue 5 lussuose cabine per un massimo di 10 ospiti, Dp Monitor offre un'accogliente zona notte sul ponte superiore che include la cabina armatoriale con doppio armadio e ampio bagno, 1 cabina Vip, 2 singole (una con letti a castello) tutte dotate di ampio armadio e bagno.

Perché i Vip scelgono Dp Monitor

Perché i Vip scelgono Dp Monitor

Ospiti che si rilassano sul sundeck solarium

Molti Vip (attori, politici, esponenti del Jetset internazionale) hanno scelto Dp Monitor per le loro vacanze, coccolati dal professionale ed esperto Comandante Antonio Scotto di Marco e dal suo stabile e premuroso equipaggio pronto a fornire un servizio accurato, garantendo sempre la massima professionalità e riservatezza. Con i suoi oltre 100 metri quadrati di spazio esterno sul ponte, Dp Monitor è la soluzione ideale per navigare lungo le splendide coste del Mediterraneo in completo comfort e stile, sorseggiando un bicchiere di champagne sull'ampio divano prendisole e godendosi una romantica cena a lume di candela sul ponte di poppa, degustando le imperdibili portate della cucina mediterranea del Comandante.

Vivi l'epoca d'oro della nautica

Vivi l'epoca d'oro della nautica

Se desideri rivivere l'epoca d'oro della nautica, devi assolutamente prenotare il tuo soggiorno a bordo di Dp Monitor, usufruendo della conveniente esenzione IVA.
Dp Monitor, con base a Marina di Stabia (Napoli), è disponibile a partire dalle prime date di maggio per navigare lungo le meravigliose isole del golfo e dintorni.
Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza charter davvero indimenticabile!

Per info e tariffe, inviaci una mail a: info@flyingcharter.it o chiama al: 08119566464