Con il suo mix di bellezze naturali, arte, gastronomia ed alta società, Capri ha pochi equivalenti in tutto il mondo. La Grotta Azzurra, con i suoi magici riflessi iridescenti che illuminano le pareti con il riflesso della luce che filtra dal fondale attraverso l’acqua, è davvero imperdibile. Vi consigliamo anche un aperitivo nella famosissima “Piazzetta” ed una passeggiata per le strette stradine costellate di boutique. Per cena, avrete ampia scelta: Aurora, Paolino, Mammà, e molti altri ristoranti di altissimo livello affollano le strade di Capri. E, dopo cena, concludete la serata con una breve visita all’ Anema e Core per sorseggiare un drink accompagnati dal vivacissimo piano bar.
La Costiera Amalfitana è una terra incredibile, in cui il lato selvaggio della natura si incontra con l'arte e l'architettura. Amalfi, Ravello, Positano, Furore, ogni paesino lungo la costa è un piccolo accenno di paradiso e ogni vista rimane impressa nel cuore e nella mente del visitatore. Lasciatevi incantare dalla maestosa cupola di Amalfi, seguite le ripide stradine di ciottoli di Positano e vivete la sua frizzante vita notturna, salite fino a Ravello e godete della sua vista mozzafiato dalla bellissima Villa Cimbrone: un viaggio in Costiera Amalfitana è un’esperienza indimenticabile.Cenate in uno dei tanti bei ristoranti sul mare ad Amalfi o prenotate un tavolo a "La Rada", una terrazza a picco sul mare a Positano che diventa un club con musica dal vivo durante la notte.
La Penisola Sorrentina è sede di molte spiagge, calette nascoste e della città vivace ed affascinante di Sorrento. Esplorate con il vostro yacht la Riserva Naturale di Punta Campanella e i due isolotti privati de “Li Galli”, visitate la baia di Nerano con le sue acque blu oltremare e, di sera, dirigetevi a Sorrento per un tour della città ed un buon piatto di "gnocchi alla sorrentina"; vi suggeriamo L'Antica Trattoria per un pasto tipico o il ristorante stellato"Il Buco" per una cena gourmet. Terminatela serata con una passeggiata lungo Corso Italia e fermatevi al bar “Fauno” per un bicchierino di delizioso limoncello.
Universalmente nota per le sue sorgenti minerali, l'isola offre bellissimi parchi termali in riva al mare con piscine idromassaggio, saune, jacuzzi, bagno giapponese e turco, ristoranti e bar. San Pancrazio e Cetara sono i luoghi più belli dove fermarsi per una nuotata, mentre il Castello Aragonese è il sito archeologico più interessante e affascinante. La Riva Destra è il posto più vivace dove trascorrere la serata, una strada sul mare costellata di ristoranti e bar.
Procida è la meta ideale per chi desidera una vacanza lontana dal turismo di massa. La vita qui scorre lenta e tranquilla, seguendo i ritmi e le tradizioni dei marinai che ancora oggi rappresentano la maggior parte della popolazione locale. Dedicate del tempo a circumnavigare l'isola e ad esplorare le sue belle baie e, al tramonto, raggiungete il beach club "Maresia" per gustare un drink e risallarvi con della buona musica lounge mentre osservate il sole tuffarsi nel mare all’orizzonte. il luogo più romantico per la cena è "La Corricella” dove potrete scegliere tra diversi ristoranti e assaporare il gusto del pesce appena pescato.
Motor yacht - acciaio - 1943
Motor yacht - acciaio - 2002
Sailing yacht - acciaio - 2006
Motor yacht - acciaio - 2004
Motor yacht - acciaio - 1974
Motor yacht - alluminio - 2006
Motor yacht - alluminio - 2004
Motor yacht - acciaio - 2005
Motor yacht - vetroresina - 2016
Motor yacht - acciaio - 2003
Motor yacht - vetroresina - 2016
Sailing yacht - alluminio - 2006
Motor yacht - acciaio - 1983
Motor yacht - vetroresina - 2011
Sailing yacht - acciaio - 2009
Motor yacht - acciaio - 2013
Sailing yacht - acciaio - 1902
Motor yacht - acciaio - 2010
Sailing yacht - alluminio - 2002
Sailing yacht - materiale misto - 1998
Motor yacht - acciaio - 1962
Motor yacht - vetroresina - 1998
Motor yacht - acciaio - 1998
Motor yacht - alluminio - 2006