Corfù è conosciuta come l'Isola di Smeraldo ed il motivo è abbastanza chiaro non appena la si raggiunge: ospita oltre 3 milioni di alberi di ulivo raggruppati in splendidi uliveti, circondati da ogni tipo di fiori e piante. Il centro storico di Corfù, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è un riuscito mix di architettura rinascimentale e barocca con evidenti influenze classiche. Dopo una rilassante giornata di mare, è possibile godere della vivace vita notturna nei numerosi pub e locali sparsi su tutta l'isola.
Paxos è una piccola isola (lunga 10 km e larga 4), che ad una prima occhiata, grazie alla sua fitta vegetazione, rassomiglia ad un enorme giardino. I villaggi più grandi sono Gaios, un grazioso insediamento nato su di un piccolo golfo che ricorda un fiordo completamente circondato dal verde, e Lakka, una cittadella sul mare che ospita diversi bar e taverne dove assaggiare ottimo cibo locale.
A poche miglia da Paxos si trova la bellissima isoletta di Antipaxos, totalmente incontaminata e completamente ricoperta di vigneti, il luogo ideale per chi vuole godersi il mare in completa privacy.
Lefkas è un'isola caratterizzata da coste alte, cascate mozzafiato e spiagge infinite, collegata alla terraferma da un ponte. La zona circostante ha molto da offrire: windsurf, ciclismo, immersioni subacquee, o semplicemente spiagge bianche dove rilassarsi, le attività sull’isola sono davvero per tutti i gusti. Fuori dai sentieri più battuti è possibile addentrarsi negli antichi borghi in pietra dove si trovano ancora le anziane del luogo sedute sugli usci a ricamare; è qui che sarà possibile gustare un autentico pranzo greco preparato secondo la tradizione.
Da non perdere una visita alle suggestive rovine del castello veneziano.
Zante è la più meridionale delle isole Ionie ed ha un paesaggio incredibilmente vario: mentre ad ovest è prevalentemente montuosa, il versante est ospita pittoreschi villaggi e lunghe spiagge sabbiose. Il mare turchese che la circonda è un paradiso per gli amanti del mare ed una visita alla baia del naufragio, accessibile solo via mare, è imperdibile.
In seguito ad un devastante terremoto nel 1953, la città è stata ricostruita mantenendo fedelmente lo stile architettonico precedente, permettendole di mantenere intatto tutto il suo fascino. I più giovani apprezzeranno sicuramente la zona di Laganas, al sud, dove bar e night club sono aperti ininterrottamente.
Motor yacht - alluminio - 2000
Sailing yacht - acciaio - 1989
Motor yacht - vetroresina - 2004
Caicco - legno - 2009
Motor yacht - vetroresina - 2006
Motor yacht - vetroresina - 2010
Motor yacht - vetroresina - 2002
Caicco - materiale misto - 2007
Motor yacht - vetroresina - 2008
Caicco - acciaio - 2007
Motor yacht - vetroresina - 1965
Motor yacht - vetroresina - 2010
Caicco - legno - 2006
Motor yacht - vetroresina - 2007
Motor yacht - vetroresina - 1997
Motor yacht - alluminio - 2001
Motor yacht - vetroresina - 2005
Motor yacht - vetroresina - 1987
Sailing yacht - materiale misto - 2005
Motor yacht - alluminio - 1997
Motor yacht - vetroresina - 2004
Motor yacht - - 1984