PRINT
Home » Blog » ALALUNGA 25 SPERTINI RESILIENCE: LE NUOVE FOTO CHE METTONO IN LUCE LA SUA BELLEZZA!

ALALUNGA 25 SPERTINI RESILIENCE: LE NUOVE FOTO CHE METTONO IN LUCE LA SUA BELLEZZA!

La fotografia è l'arte e la capacità di creare immagini durature nel tempo, cogliendo luci e dettagli e catturando momenti indimenticabili. Tutto ciò è chiaramente visibile nelle ultime nuove foto della meravigliosa Alalunga Spertini Resilience.
Resilience ha di recente effettuato un nuovo servizio fotografico che mette in evidenza le sue peculiarità. Tra queste si evidenzia la nuova piattaforma idraulica di poppa e l’ampio Flying Bridge da cui godere la meraviglia del panorama da un punto di osservazione privilegiato grazie al parapetto in vetro.
La luminosità che contraddistingue l'imbarcazione, si evidenzia anche nell’ampio salone arredato con comodi divani, un elegante zona cena formale e spazi deputati al relax e all’intrattenimento.

Comodità e privacy a bordo

Sul ponte inferiore si trovano 4 raffinate cabine, arredate con estremo gusto.
La cabina armatoriale a tutto baglio con guardaroba e bagno interno, TV e DVD, assicura agli ospiti un’atmosfera all’insegna del silenzio, pace e privacy.
La cabina Vip offre tutto ciò di cui c’è bisogno in termini di spazio e comodità.
Le due cabine doppie dispongono entrambe di un terzo letto a castello aggiuntivo con TV Lcd, DVD e bagno interno.

Pronta a partire!

Con una intelligente disposizione degli spazi, perfetto mix tra design e performance, Resilience rappresenta un perfetto esemplare dei cantieri Alalunga.
Strategicamente posizionata a Ischia (Napoli), Resilience è pronta ad accettare prenotazioni charter per la prossima estate.
Per info e tariffe, inviaci una mail a: info@flyingcharter.it o chiama al: 08119566464

Condividi questo post