PRINT
Home » Blog » Cannes Yachting Festival 2023: Flying Charter ci sarà!

Cannes Yachting Festival 2023: Flying Charter ci sarà!

Lo scenario perfetto

Quale scenario migliore se non quello dell'affascinante Costa Azzurra?
Il Cannes Yachting Festival, che si terrà dal 12 al 17 Settembre 2023 a Cannes, è l'appuntamento più importante del settore nautico in Europa. Il Salone si estende su due porti: Port Canto e Vieux Port.
Il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra, ospita ogni anno unità prestigiose, presentate dai più grandi cantieri internazionali.

Come ogni anno, il team di Flying Charter sarà presente dal 12 al 14 settembre per scoprire le ultime tendenze del settore.

Le novità in fiera!

La fiera ospita un ampio parterre di imbarcazioni che comprende quasi 700 barche che vanno dai 5 ai 50 metri.

La novità di quest'anno è la "Small Boat Area", un nuovo spazio dedicato alle unità a motore da 8 a 11 metri. Situata nel Vieux Port sulla Pantiero, questa nuova marina offre la possibilità di effettuare con facilità le prove a mare delle imbarcazioni.

Qualità, innovazione e ambiente

Da sempre sensibili ai temi della sostenibilità, gli organizzatori hanno ulteriormente migliorato i processi di  Corporate Social Responsibility (CSR) e  incrementato l’utilizzo di materiali rinnovabili  all’interno delle aree espositive.

Confermata anche quest'anno la Green Route, un percorso multi espositivo che coinvolge tutte le aree e che rende più immediato e semplice per il visitatore interessato individuare le realtà che propongono soluzioni dedicate alla transizione ecologica.

Ci vediamo a Cannes!

Condividi questo post