PRINT
Home » Blog » DIETRO LE QUINTE DELLA NUOVA CLOUD ATLAS

DIETRO LE QUINTE DELLA NUOVA CLOUD ATLAS

Le nuvole possono assumere diverse forme secondo chi le guarda, ma sulla silhouette perfetta di Cloud Atlas sono tutti d’accordo.

L’imponente super Yacht  46 m. Cloud Atlas, guidato dall’esperto Capitano Daniel Giometti e il suo consolidato, professionale equipaggio,  è attualmente in fase di ristrutturazione, completando i lavori dello scorso anno. Le aree interessate sono quelle del ponte principale e del ponte inferiore.
Come mostrato nei render, lo yacht avrà uno stile raffinato e minimal con linee essenziali e slanciate.
Sul ponte principale, la cabina armatoriale sarà ricostruita e includerà due bagni e una zona ufficio, adeguandosi allo stile delle altre cabine del ponte inferiore ristrutturate nel 2019  (due eleganti matrimoniali, due doppie con letti in piano di cui una con letto a castello aggiuntivo).

L’ampio salone principale sarà arredato con tre comodi divani e una zona bar dove svagarsi con gli amici dopo cena.
Sul ponte superiore, lo skylounge sarà diviso in due zone da un’ampia porta scorrevole che creerà due ambienti distinti: la zona cena e la zona relax con tv a schermo piatto 60 pollici.
Cloud Atlas offre soluzioni per tutte le esigenze degli ospiti. Gli ospiti che amano prendersi cura del proprio corpo di sicuro apprezzeranno la nuova zona dello sky lounge che sarà dedicata ad una magnifica palestra panoramica con aria condizionata.

E infine c’è la cucina che sarà nuova di zecca:  il talentuoso chef Gabriele Spinosa potrà esprimere al meglio il suo estro culinario!

Non perdere l'opportunità di prenotare la tua vacanza estiva a bordo della meravigliosa Cloud Atlas !

Per info o quotazioni, inviaci una mail a: info@flyingcharter.it o chiamaci al: +39 08119566464

Condividi questo post