PRINT
Home » Blog » SANDI IV: QUI IL LUSSO E’ DI CASA!

SANDI IV: QUI IL LUSSO E’ DI CASA!

Anche l'occhio vuole la sua parte e senza dubbio la meravigliosa Sandi IV, nuova aggiunta alla flotta di Flying Charter, rappresenta un eccellente esempio di Akhir 25 costruita dai Cantieri di Pisa nel 1990 e ristrutturata nel 2020.
Ogni dettaglio a bordo, è meticolosamente curato e orientato al lusso: le sue linee slanciate si abbinano perfettamente agli interni dall'arredo contemporaneo, creando un'atmosfera accogliente a bordo.

Interni arredati con stile

Sandi accoglie fino a 8 ospiti in 4 moderne cabine ( due matrimoniali, due doppie) equipaggiate con tv, stereo, aria condizionato e minibar. Il massimo del comfort abbinato ad un design degli interni altamente sofisticato si riflette al meglio anche nel luminoso salone arredato con un elegante tavolo per la cena e comodi divani a L.

Il sole bacia i belli

Tra i punti di forza di Sandi, si distingue l'ampio ponte di prua con sedie a sdraio e cuscini prendisole. Gli spazi ampi e accoglienti si trovano anche sul ponte di poppa atrezzato con un comodo tavolo per 8: ideale per cene rilassanti all'aperto. Con una navigazione stabile, sotto la guida esperta del Comandante Ciro Schiano, Sandi condurrà ospiti nei luoghi più panoramici della Costa Mediterranea, regalando emozioni indimenticabili lungo il percorso!

Pronta a partire!

Strategicamente posizionata a Bacoli (Napoli), Sandi è pronta ad accettare prenotazioni charter per la prossima estate.

Per info e tariffe, inviaci una mail a: info@flyingcharter.it o chiama al: 08119566464

Condividi questo post