PRINT
Home » Blog » VIVI UN’ESTATE UNICA A BORDO DELLA MERAVIGLIOSA SANDI IV!

VIVI UN’ESTATE UNICA A BORDO DELLA MERAVIGLIOSA SANDI IV!

Che siate alla ricerca di un'eleganza sofisticata o di una vacanza confortevole e rilassante, la lussuosa Akhir 25 Sandi IV è adatta a tutti.
Sandi IV ha recentemente effettuato un nuovo servizio fotografico che mette in evidenza le sue linee eleganti che ben si coniugano con gli ampi spazi esterni.

Parola chiave: Equilibrio

Il leitmotiv di Sandi IV è l'equilibrio perfetto tra interni ed esterni che consentono agli ospiti di scegliere tra diverse zone conviviali e godere di privacy e spazi di condivisione allo stesso tempo.
Tra gli spazi esterni, merita una menzione speciale l'ampio Flying Bridge, attrezzato con una piacevole zona pranzo esterna da cui godere di una bella vista panoramica a stretto contatto con il mare.

Le luci della notte

La moderna e sofisticata disposizione notturna crea un ambiente confortevole.
Con 4 cabine per 8 ospiti, Sandi dispone di una cabina armatoriale all'avanguardia dotata di sofisticate luci led, una cabina VIP arredata con i toni naturali del legno e 2 cabine doppie ( di cui una con letti a castello) arredate con gusto.

Chi prima arriva, meglio alloggia!

Costruita dai Cantieri Navali di Pisa nel 1990 e completamente ristrutturata sia all'interno che all'esterno nel 2020, Sandi è guidata dal brillante Comandante Ciro Schiano e dal suo rispettabile equipaggio.
Con una piacevole navigazione e un comfort ottimale in mare, Sandi è pronta ad accettare prenotazioni per la prossima stagione estiva.

Idealmente situata a Bacoli (Napoli) sarà disponibile in Costiera Amalfitana, Sardegna e Sicilia per sfruttare al meglio le calde giornate estive, godendo delle meravigliose acque cristalline, baie appartate e caratteristici villaggi di pescatori.

Condividi questo post